Smart Working | BE.iT SA
Smart Working, Telelavoro e E-learing sono tecnologie che permettono il lavoro da casa. Sono servizi disponibili in Cloud, facili e sempre disponibili
smart working telelavoro e-learning coronavirus office365 scuola gratis
487
page-template-default,page,page-id-487,bridge-core-2.1.2,translatepress-it_IT,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-451,elementor-page elementor-page-487

Fornisce la possibilità di utilizzare ad un Desktop Virtuale in Cloud per utilizzare i software aziendali, navigare su siti web e utilizzare software di produttività individuale quali Microsoft Office, OpenOffice, LibreOffice.

Attraverso l’utilizzo di servizi aggiuntivi quali Groupware è possibile condividere e sincronizzare file tra più Cloud Desktop, utilizzare servizi di chat privata, editing collaborativo di documenti, calendario e rubrica condivisa.

Video Conference

Forniamo un servizio di videoconferenza via Cloud, semplice da usare e con attivazione immediata. È possibile effettuare conference 1 a 1 o 1 a molti. Numerose sono le funzionalità disponibili tra le quali lo streaming su Youtube e la possibilità di registrare le conferenze per poi pubblicarle su altri portali quali, per esempio, quelli di E-Learning.

Groupware

Il servizio Cloud di Groupware consente di condividere, consultare e collaborare su file personali e aziendali. Il servizio può essere utilizzato sia via web che installato sul proprio PC o nel servizio Cloud Desktop, attivabile e disattivabile in qualsiasi momento e fruibile da qualsiasi piattaforma.

Tra le funzionalità abbiamo: Calendari e Rubriche condivise, Webmail, editing collaborativo di documenti, gestione avanzamento lavori, chat privata con supporto di audio e video, condivisione file e documenti.

possibile condividere e sincronizzare file tra più Cloud Desktop, utilizzare servizi di chat privata, editing collaborativo di documenti, calendario e rubrica condivisa.

E-Learning

E-learning e scuola sono due realtà sempre più vicine e attraverso tecnologie e prodotti che sono ormai diventati uno standard facto usato da scuole e università di ogni ordine e grado è oggi possibile coniugare questi due mondi.

L’utilizzo di ambienti Cloud, anche in questo caso, rende immediata l’attivazione del servizio che può essere gestito da personale docente e al quale possono essere aggiunti gli studenti e associati ai relativi corsi e lezioni.

È inoltre possibile registrare e pubblicare videolezioni, creare test e compiti, condividere documenti.

Office365 per le scuole

La suite di Office365 diventa gratuita per le scuole, il personale docente e gli studenti. Grazie a questa suite è possibile utilizzare tutti gli strumenti di collaborazione di Microsoft come lo streaming di lezioni, videconferenza, tutti i software Office, posta elettronica, condivisione file e documenti. BE.iT è a disposizione di qualsiasi istituto scolastico per aiutare ad attivare gratuitamente il servizio. Office365 si integra perfettamente con il servizio di E-Learning per fornire una piattaforma completa e professionale di scuola online.

it_ITIT
en_USEN it_ITIT